Solare Termico

Un impianto solare è il sistema più intelligente ed efficace per la produzione di calore. L’energia raccolta dai collettori solari viene immagazzinata ed utilizzata per la produzione di acqua calda sanitaria e supporto al riscaldamento.


collettore , solare , pannello solare

Collettori solari piani e sottovuoto

Junkers propone collettori solari a circolazione forzata dalle ottime prestazioni, adatti per qualsiasi tipologia di installazione: orizzontale o verticale, su tetto piano o inclinato


bollitori solari , accumulatori puffer

Bollitori solari e accumulatori puffer

L'offerta Junkers di accumulatori e bollitori solari consente di soddisfare qualsiasi esigenza: è possibile infatti scegliere tra accumulatori puffer per riscaldamento/ACS, bollitori bivalenti/monovalenti/tank in tank.

Componenti , stazioni solari, moduli solari, centraline , solare

Componenti: stazioni solari, moduli solari, centraline e moduli

Il catalogo prodotti Junkers si completa di tutti quei componenti necessari per la realizzazione di un impianto solare termico: stazioni solari, moduli idraulici per impianti solari, centraline di regolazione e accessori vari.


Sistemi a circolazione naturale , impianti

Sistemi a circolazione naturale

I sistemi solari a circolazione naturale di Junkers sono proposti in comodi kit comprensivi di tutto ciò che occorre per la realizzazione dell'impianto: collettore solare, bollitore, stazione solare, vaso d'espansione, valvole miscelatrice e deviatrice, fluido termovettore, kit connessione idraulica e sistema di montaggio.




Joomla templates by a4joomla